This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

TRUCCO PERMANENTE

Area Trucco permanente

Le tecniche di ultima generazione per correggere, definire o armonizzare determinate aree del viso e del corpo.

TRUCCO SEMIPERMANENTE


Bocca, sopracciglia, occhi (eyeliner infracigliare). 

Il trattamento viene effettuato attraverso l’inserimento di pigmento minerale; non è invasivo e duraturo come un normale tatuaggio ma è una decorazione temporanea. È un’operazione delicata che non ha controindicazioni e se eseguito rispettando le forme naturali del viso, può restituire la giusta armonia a occhi, bocca e sopracciglia. 

È una tecnica che consiste nell’inserire pigmenti nei primi strati dell’epidermide: 
il pigmento che viene iniettato è costituito da una miscela di glicerina, acqua distillata e ossido di ferro; è assolutamente innocuo e con certificato di atossicità.
 Affinchè il risultato sia perfetto è bene che il trattamento sia ripetuto in due o tre sedute a distanza di circa 20/30 gg l’una dall’altra per permettere alla pelle di compiere il naturale ciclo di esfogliazione superficiale.

CAMOUFLAGE


Tra le tecniche all’avanguardia nel settore estetico si annoverano le nuove capacità di ricopertura delle cicatrici, ustioni, trucchi permanenti di pessima esecuzione, vitiligine e cicatrici in genere. Questo tipo di lavoro si esegue con la tecnica del tatuaggio vero e proprio, poiché bisogna innestare colori di contrasto fra l’epidermide e il derma, in maniera tale che l’impatto visivo sia la neutralizzazione dei colori stessi.

 La visita è gratuita e necessaria per stabilire se è possibile tale intervento o se necessita di una eventuale visita di un chirurgo estetico.

TRICOPIGMENTAZIONE


La Tricopigmentazione non é altro che la dermopigmentazione estetica sul cuoio capelluto. I principali casi in cui questo trattamento può essere applicato sono: cicatrici nucali da autotrapianto FUT, cicatrici nucali da autotrapianto FUE, alopecia areata, alopecia universale, alopecia androgenetica, diradamenti generici. Una delle tecniche applicative fondamentali di questa disciplina è chiamata BOUNCE (rimbalzo). Questo metodo permette di riprodurre un effetto rasato realistico realizzato a seconda delle esigenze. La Tricopigmentazione può essere intesa come trattamento sostitutivo o integrativo alle tecniche di autotrapianto. Un'altra tecnica applicativa è chiamata DERMATOPPIK, atta ad infoltire alcune zone di diradamento, incontrando quindi anche esigenze femminili. I pigmenti e i macchinari utilizzati devono essere specifici e solo operatori specializzati possono eseguire tale trattamento.

DERMOPIGMENTAZIONE PARAMEDICALE

La RICOSTRUZIONE DELL’AREOLA MAMMARIA è rivolta a tutte quelle donne che hanno subito una Mastectomia Semplice o Mastectomia Radicale Modificata (unilaterale o bilaterale) per asportazione tumorale. Per questi casi, dove viene asportato anche il complesso areola-capezzolo, al fine di ripristinare l’effetto armonico di una mammella completa, si rende necessaria la Ricostruzione Areola attraverso la Dermopigmentazione Paramedicale Ricostruttiva. Questa tecnica si rivolge altresì alle donne che presentano Areole Molto Chiare oppure Areole di Dimensioni Troppo Ridotte per migliorare otticamente l’inestetismo. La Dermopigmentazione Paramedicale per la Ricostruzione Areola Mammaria, permette un risultato ad effetto tridimensionale, simulando volume e ombre, per ottenere un risultato estremamente naturale e molto simile alla forma originale. Dermopigmentazione Paramedicale Ricostruttiva ed Estetica è un termine finemente ricercato e sostanzialmente figlio della parola madre “Tatuaggio”, tuttavia le tecniche e attrezzature d’avanguardia, attualmente a disposizione, hanno permesso una rivoluzione sulle modalità applicative, dando vita a trattamenti e obiettivi completamente differenti. Le apparecchiature dedicate, il monouso, i pigmenti specifici, l’elevata specializzazione dell’Operatore e le tecniche, si diversificano da quello che viene genericamente denominato “tatuaggio”. Solo Operatori con questa particolare specializzazione possono praticare questo trattamento, fornendo un valido supporto e complemento alla Medicina e alla Chirurgia, offrendo un tassello conclusivo per il perfezionamento dei trattamenti sul Paziente.

SECRET BLUSH

Questa tecnica ideata da Giada Longo consente di ottenere un effetto blush permanente (che tenderà come tutti i trattamenti di dermopigmentazione a schiarire nel tempo) che conferisce un aspetto giovanile e sano al volto! Indicato a tutte le età, il feedback di chi si sottopone a questo trattamento è quello di avere la sensazione di una pelle rigenerata sulla parte trattata. Al tatto le gote rimangono molto morbide. Il trattamento è visibile in maniera molto sobria anche sotto il semplice make up. Durante il periodo di guarigione (7 giorni circa per far sì che il colore schiarisca) la cliente può utilizzare un fondotinta apposito che permette di coprire il rossore per cui può tornare immediatamente alle attività quotidiane. Il trattamento è sconsigliato in presenza sulla parte da trattare di: acne, macchie cutanee e rughe molto profonde.

Oltre alle lezioni individuali, possiamo proporre anche lezioni di gruppo attraverso corsi professionali rivolti alla formazione di professionisti del settore.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.accademialoredanaambra.it