CORPO
Area corpo
Un’ampia selezione di trattamenti all’avanguardia per rispondere a tutte le esigenze e migliorare gli inestetismi cutanei
Massaggi CORPO
Massaggio connettivo | Massaggio muscolare | Massaggio decontratturante | Massaggio rilassante | Massaggio linfodrenaggio | Presso massaggio drenante | Riflessologia | Posturale | Rito Berbero
TERMOVIT
Stimolazione del metabolismo superficiale dei grassi con conseguente riduzione delle cellule adipose; consigliato per cellulite compatta (adipe), riduzione in cm di addome e coscie e detossinazione dei tessuti attraverso la sudorazione (apparecchiatura).
FISIO-ION
Anti cellulite; misto di correnti e movimenti che agiscono sul drenaggio profondo, sulla tonificazione del tessuto e la disinfiammazione delle cellule con conseguente detossinazione dei tessuti; evidente miglioramento della cellulite (apparecchiatura).
ACIDO GLICOLICO MURAD
L'acido glicolico avrà una doppia azione: la prima levigante e idratante, la seconda stimolerà il ricambio cellulare, contrastando così l'invecchiamento. Un trattamento di bellezza che renderà la tua pelle più luminosa, tonica e compatta.
PRESSOTERAPIA
La pressoterapia è un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti del paziente, attraverso un'apparecchiatura specifica. Le zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori che vengono indossati dal paziente (gambali, bracciali o fascia addominale), e gonfiati in maniera sequenziale. Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso.
SARIN HD
La linea trattamenti HIGH DEFINITION della SARIN affronta il problema del dimagrimento corporeo a cui sono collegati inestetismi che hanno nomi e localizzazioni, differenti origini, sviluppi e aspetti clinici diversi: cellulite (lipodistrofia distrettuale, adiposità localizzata, rilassamento e senescenza cutanei).
ANALISI TERMOGRAFICA E IMPEDENZIOMETRIA
La conoscenza del “fenomeno cellulite” dal punto di vista estetico, ha evidenziato la reversibilità dell’inestetismo, nonché la validità di interventi tempestivi all’inizio del processo. Da qui la necessità di strumenti che rivelassero i primi sintomi di un fenomeno che nella fase iniziale non presenta manifestazioni evidenti e che permettesse di eseguirne l’evoluzione in modo obbiettivo. L’Istituto Regale si avvale di metodi scientifici che consentono di stabilire lo stadio della cellulite attraverso l’esame termografico e attraverso l’impedenzometria che consente con la massima precisione di stabilire la composizione dei tessuti in percentuale della massa grassa, magra e dei liquidi corporei e con la rilevazione del metabolismo superficiale. Tutto questo permette di stabilire i programmi per cellulite, adipe, tonificazione, circolazione.
PULIZIA SCHIENA
Durante questo Trattamento, la pelle della schiena riceve tutta l’attenzione di cui ha bisogno: una pulizia intensiva e un trattamento mirato trasmettono alla schiena una nuova vitalità, lasciando la pelle morbida e vellutata. Per una schiena a prova di scollatura.
BENDAGGI E FANGHI CORPO
Le applicazioni di fanghi anticellulite sono estremamente vantaggiose per combattere la pelle a buccia d'arancia. In prima istanza, i trattamenti termali migliorano la microcircolazione locale: grazie al calore del fango ed alle proprietà vasotoniche degli oli essenziali mescolati nell'impasto, il fango ``arricchito`` aumenta la resistenza delle pareti cellulari, ne diminuisce la permeabilità e contrasta il ristagno dei liquidi interstiziali sulla pelle in cui viene applicato. L'azione antiedemigena descritta può essere potenziata o supportata da altri principi attivi funzionali incorporati nella fanghiglia terapeutica (es. escina estratta dall'ippocastano). L'azione anticellulite del fango termale viene sfruttata anche per incoraggiare il ripristino del corretto equilibrio degli scambi ionici e del metabolismo (superficiale) dei lipidi.
TRATTAMENTO CORPO MC1
MC1 è una moderna soluzione tecnologica che, grazie all’utilizzo di onde ultrasoniche, interviene radicalmente dove gli accumuli di grasso e la cellulite hanno spiacevolmente modificato l’aspetto del nostro corpo. Questo trattamento è radicalmente differente da tutte le altre tecniche finora disponibili sul mercato e si propone come l’alternativa più valida alle terapie chirurgiche, come la liposuzione, in quanto non presenta i rischi di tali interventi troppo invasivi, elimina problemi di cicatrizzazione, è veloce, indolore e non richiede tempi di convalescenza.<br /> Per queste ragioni si può definire assolutamente sicuro e i risultati sono sorprendenti. Gli ultrasuoni, penetrando nel tessuto sottocutaneo, distruggono le cellule adipose, ma agiscono in modo mirato solo sulle aree interessate, senza danneggiare i tessuti adiacenti e la cute. La tecnologia MC1 determina inoltre un efficace miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, ristabilisce il corretto funzionamento del nostro metabolismo e può risultare indicata anche per dolori e spasmi muscolari. L'effetto visivo di modellamento del corpo è evidente fin da subito e durevole nel tempo.