Un singolare salotto dove venire per sfuggire allo stress quotidiano e dedicare qualche prezioso minuto a se stesse.

Istituto-regale.

Istituto Regale

L’Istituto di bellezza Regale nasce nei primi anni ’60 nel cuore di Genova in un suggestivo palazzo d’epoca. L’ambiente confortevole e igienicamente controllato, accompagnato da musico-terapia, aroma-terapia, cromo-terapia e tisane, diventa uno status symbol frequentato dalla clientela più IN di Genova e Provincia, tanto che al suo arrivo, Loredana Ambra, mantiene il nome di origine “Regale”. Loredana ed il suo staff vi accoglieranno per farvi conoscere tutti i trattamenti, dai più tradizionali a quelli più sofisticati e moderni, alle apparecchiature all’avanguardia consigliandovi gratuitamente ciò che è meglio per voi perché prendersi cura del proprio corpo non deve essere riservato a poche elette.

“L’estetista deve consigliare tutto ciò che è necessario per migliorare l’estetica, la cliente deve solo rilassarsi ed assistere ad un generale effetto benefico psico-fisico”

Nuova Apertura

GENOVA QUINTO

L’Istituto Regale ha inaugurato un nuovo negozio del quartiere di Genova Quinto. Un centro di bellezza dove vengono eseguiti i trattamenti corpo e viso senza utilizzo di macchinari, cura mani-piedi e trucco permanente su appuntamento. Un’oasi dove le clienti del levante possono essere coccolate nella tranquillità di un centro più piccolo e raggiungibile con comodità.

Loredana Ambra

Loredana-Ambra-Istituto-Regale

Loredana Ambra lavora nel mondo dell’estetica e della bellezza da più di 30 anni con grande entusiasmo e con un costante aggiornamento sulle tecniche più all’avanguardie. 25 anni fa è stata tra le prime a portare il trucco permanente a Genova, diventando un’esperta dermopigmentista, sempre accorta ad ogni evoluzione e trasformazione di questo settore che negli ultimi anni ha subito un’incredibile accelerazione.

Tutto ciò, unitamente al suo entusiasmo e alla sua energia l’ha portata a fondare l’Istituto Regale che oltre ad essere uno dei centri più stimati ed accreditati di Genova vanta uno staff di ben 12 estetiste, anch’esse professioniste preparate e specializzate in varie tecniche e settori.

Il centro è diventato in questi anni un’oasi di creatività, di relax e di benessere per le clienti che non possono non avvertire l’unità dello staff sia a livello professionale che personale.