Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Bellezza Corpo   /  Stop ai peli con l’epilazione definitiva!

Stop ai peli con l’epilazione definitiva!

Peli su gambe, braccia, zona bikini, ascelle e anche sul viso sono un’eterna schiavitù per le donne. Ma ora la tecnologia ci ha portato strumenti per dire addio ai peli, proprio con l’epilazione definitiva! Pur essendo una tecnica ormai nota, molte donne hanno ancora dubbi a riguardo, a cui è bene dare una riposta prima di sottoporsi al trattamento. Da sapere subito è che questo tipo di epilazione richiede tempo e pazienza per ottenere i risultati sperati.

L’epilazione ha obiettivamente degli effetti più duraturi nel tempo rispetto alla depilazione poiché rimuove anche il bulbo pilifero e non si limita ad eliminare i peli dal punto in cui emergono dalla pelle.
I tempi e le modalità dipendono però dalla tipologia di pelle (se questa infatti è chiara è più facile che il pelo venga individuato dal laser), il tipo e la grandezza della zona da trattare e la quantità di peli che si ha. Inoltre, anche il tempo di pausa tra una seduta e l’altra è fondamentale: bisogna permettere a ciascun follicolo di trovarsi nella fase giusta del suo ciclo di crescita per essere individuato e attaccato dal laser.

Molto importante da sapere è che l’epilazione laser un trattamento che non comporta alcun rischio sulla pelle. Infatti, il principio di questo trattamento è la fototermolisi selettiva, il che significa che il laser è concentrato solo sul pelo e non andrà a toccare o compromettere la pelle e i tessuti che gli stanno intorno, non facendo quindi loro alcun male.

I migliori candidati? Le persone con peli scuri e ben visibili sulla pelle, poiché molto più facilmente individuabili dal laser. In generale questo trattamento può dare benefici anche a tutti coloro che hanno una pelle problematica quando si tratta di rimozione dei peli, come chi ha utilizzato per molto tempo il rasoio, tende ad avere peli sottopelle o ha la predisposizione a sviluppare irritazioni e rossori.

Se vuoi sapere di più sui metodi di epilazione definitiva, contattaci!

Prenota il tuo trattamento e/o richiedi informazioni

    Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati.
    Desidero ricevere informazioni commerciali come specificato nel paragrafo 2(b)


    Sorry, the comment form is closed at this time.